Inviato alla rubrica "Lettere"
del Messaggero Veneto in data 21.04.2010
ENERGIA
Al Fronte Friulano:
Proposte! Non slogans
In un suo comunicato stampa il FF scrive: "La questione non è essere favorevoli o contrari al nucleare. Noi riteniamo semplicemente che a decidere sia la gente dopo una corretta e completa campagna informativa con tutti gli argomenti pro e contro".
Ma vi rendete conto che invece di essere propositivi vi nascondete dietro decisioni che "la gente" non è né sarà mai in grado di assumere?
È come avere la pretesa di dare istruzioni allo specialista chirurgo su come essere operati per un trapianto di cuore.
Voi nascondete la vostra incapacità di guidare "l'opinione politica dei vostri aderenti" dietro lo schermo de "la gente" perché per primi siete voi che non avete ancora elaborato, o meglio non siete capaci d'elaborare una politica energetica, e non solo quella, che può solamente essere a carattere nazionale.
Da tempo siete sulla scena politica ed ultimamente anche con incarichi politici a livello locale ma mai che si sappia cosa proponete.
Per esempio sulle questioni telefonia mobile, energie rinnovabili, contrasto alla delocalizzazione, Ogm ecc.
Siete politicamente nati morti e pertanto inutili alla società che "pretendete" di rappresentare alla stregua di tanti altri movimenti che si nascondono dietro troppe liste civiche.
Queste sono considerazioni del sottoscritto e non coinvolgono partiti o associazioni che ho rappresentato o che ancora rappresento.
Renzo Riva
Buja
Renzo Riva
Via Avilla, 12/1
33030 Buja
349.3464656
renzoslabar@yahoo.it
Ho scoperto di essere finito su youtube.
http://www.youtube.com/watch?v=2Brbqp82eVE
http://www.youtube.com/watch?v=SIkdteA8CBA
http://www.youtube.com/watch?v=HkagxYB1thU
giovedì 22 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento